Data:

Lotteria di beneficenza "Crescere Insieme" prima edizione

L'associazione Acquaviva organizza la prima edizione della lotteria di beneficenza "Crescere Insieme" con estrazione il 24 Giugno 2015

Con una somma minima di 10 euro potrete acquistare un biglietto con il quale partecipare alla nostra lotteria di beneficenza che mette in palio fantastici premi!!! Ma soprattutto contribuirete a sostenere alcuni piccoli progetti che grazie a voi potremmo realizzare. Uniti per crescere insieme!

L'estrazione sarà il 24 giugno 2015.

Lotteria di beneficenza "Crescere Insieme" prima edizione - 1

Il regolamento della lotteria prima edizione 2015

Avvia download

La lotteria di beneficenza”Crescere insieme” promossa dall’associazione di promozione sociale "AcquaViva"

VIENE ANNULLATA

come previsto da regolamento all’art.17 per motivi che rendono impossibile il proseguimento della iniziativa stessa e nello specifico per insufficiente vendita dei biglietti.

Si da comunicazione di ciò con le stesse modalità utilizzate per la diffusione dell’iniziativa e del  regolamento ai sensi di legge, provvedendo alla restituzione di quanto versato per l’acquisto del/i biglietto/i prima della data fissata per l’estrazione. Si precisa che tale avviso sarà visibile sul sito www.associazioneacquaviva.org e affisso presso la sede dell’associazione stessa. La restituzione del corrispettivo del biglietto venduto avverrà presso la sede dell’associazione AcquaViva sita in via Erice n°18 dopo l’avvenuta restituzione del biglietto stesso da parte dell’acquirente.