Data:

Doposcuola per elementari e medie

L’associazione di promozione sociale "AcquaViva" propone attività di Doposcuola Elementari e Medie per i propri soci.

Il nostro servizio seguirà gli alunni, in tutte le materie, nello svolgimento dei compiti per migliorare il loro rendimento scolastico.
Al Doposcuola gli alunni potranno studiare, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle 18:30 il sabato dalle 15.00 alle 17.00, assieme ad altri ragazzi in un ambiente piacevole e stimolante e saranno seguiti con spiegazioni chiare ed esempi. Le lezioni si terranno presso la nostra sede sita in via Erice n°18.
Il servizio doposcuola propone assistenza per i compiti, preparazione alle interrogazioni e alle verifiche scritte, esercitazioni periodiche e spiegazioni delle lezioni poco chiare. Poter essere seguito giorno dopo giorno nello studio permette di non rimanere indietro e di acquisire nel corso del tempo un ottimo metodo di studio.

Per ulteriori informazioni:
Carriglio Fabio 340.1930221