Data:

Annullamento manifestazione di sorte locale-Lotteria "Crescere insieme"

La lotteria di beneficenza”Crescere insieme” promossa dall’associazione di promozione sociale "AcquaViva"

VIENE ANNULLATA

come previsto da regolamento all’art.17 per motivi che rendono impossibile il proseguimento della iniziativa stessa e nello specifico per insufficiente vendita dei biglietti.

Si da comunicazione di ciò con le stesse modalità utilizzate per la diffusione dell’iniziativa e del  regolamento ai sensi di legge, provvedendo alla restituzione di quanto versato per l’acquisto del/i biglietto/i prima della data fissata per l’estrazione. Si precisa che tale avviso sarà visibile sul sito www.associazioneacquaviva.org e affisso presso la sede dell’associazione stessa.

La restituzione del corrispettivo del biglietto venduto avverrà presso la sede dell’associazione AcquaViva sita in via Erice n°18 dopo l’avvenuta restituzione del biglietto stesso da parte dell’acquirente.