Notizie ed aggiornamenti dall'associazione

Annullamento manifestazione di sorte locale-Lotteria "Crescere insieme"

La lotteria di beneficenza”Crescere insieme” promossa dall’associazione di promozione sociale "AcquaViva"

VIENE ANNULLATA

come previsto da regolamento all’art.17 per motivi che rendono impossibile il proseguimento della iniziativa stessa e nello specifico per insufficiente vendita dei biglietti.

Si da comunicazione di ciò con le stesse modalità utilizzate per la diffusione dell’iniziativa e del  regolamento ai sensi di legge, provvedendo alla restituzione di quanto versato per l’acquisto del/i biglietto/i prima della data fissata per l’estrazione. Si precisa che tale avviso sarà visibile sul sito www.associazioneacquaviva.org e affisso presso la sede dell’associazione stessa.

La restituzione del corrispettivo del biglietto venduto avverrà presso la sede dell’associazione AcquaViva sita in via Erice n°18 dopo l’avvenuta restituzione del biglietto stesso da parte dell’acquirente.

GREST E MINIGREST ACQUAVIVA 2015

E anche quest'anno carissimi amici e sostenitori l'associazione è lieta di presentarvi la terza edizione del grest "Acquaviva" !!!!

ECCO A VOI LA NUOVA LOCANDINA!!!! Vi invitiamo a visionarla e vi aspettiamo numerosi!!!

AFFRETTATEVI LE ISCRIZIONI ENTRO MAGGIO!!!!  Quota associativa comprensiva di assicurazione e beveraggio inoltre tre volte a settimana tutti al mare (bambini dai 7 ai 12 anni) e per il minigrest tanti giochi e tanto divertimento!!!

Fac-simile del biglietto della lotteria Crescere Insieme

Lotteria di beneficenza "Crescere Insieme" prima edizione

L'associazione Acquaviva organizza la prima edizione della lotteria di beneficenza "Crescere Insieme" con estrazione il 24 Giugno 2015

Doposcuola per elementari e medie

L’associazione di promozione sociale "AcquaViva" propone attività di Doposcuola Elementari e Medie per i propri soci.