Gli eventi, le iniziative e le attività dell'Associazione

Grest e Minigrest 2016 locandina

L'associazione AcquaViva è lieta di presentarvi e proporre il Grest e Minigrest 2016 che si terrà presso i propri locali in via Erice n°18 Trapani nel periodo che va dal 13 giugno al 12 luglio e dal 13 luglio al 12 agosto 2016. Bambini e ragazzi sono coinvolti in diverse attività ludiche e diversi laboratori artistici con pasta di sale, conchiglie,sassi,stoffa,cartoncini.giochiamo al giardiniere,baby dance,un giorno da piccolo cuoco,cantiamo insieme,giochi di società,mini tornei,calcio balilla,hockey da tavolo,scivoli e giochi d'acqua.diamo spazio alla fantasia e diventiamo piccoli pittori realizziamo un opera d'arte, decora la tua maglietta e tanti altri laboratori artistici.

Associazione di promozione sociale AcquaViva (Trapani ), dal: - Ore: 11:53 al: - Ore: 12:53

Grest e minigrest 2015

L’associazione AcquaViva è lieta di presentare e proporre ai propri soci la terza edizione del GRest ESTivo 2015 nel periodo che va dal 10 giugno al 10 settembre 2015.

Sede dell'associazione (Trapani), dal: - Ore: 08:30 al: - Ore: 13:30

corso di zumba!

Cari amici  l'associazione AcquaViva propone ai propri associati un corso di zumba!

Sede dell'associazione (Trapani), dal: - Ore: 20:00 al: - Ore: 12:24